Il procuratore: «Dybala inguardabile. CR7 al PSG? Dove lo mettono?»
Connettiti con noi

News

Il procuratore: «Dybala inguardabile. CR7 al PSG? Dove lo mettono?»

Pubblicato

su

Paulo Dybala e futuro Cristiano Ronaldo: le dichiarazioni del procuratore Dario Canovi

Dario Canovi, il decano dei procuratori, ha parlato a TMW Radio dicendo la sua sulla Juventus e in particolare sul futuro di Cristiano Ronaldo accostato al PSG e su Paulo Dybala. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «Se prende pure Ronaldo, dove mette poi Mbappè, Icardi, Kean, Di Maria, Neymar? Lo vedo poco probabile, a meno che non ne venda qualcuno. E’ una situazione strana, è uno spogliatoio molto particolare quello. Ho sentito voci di un possibile addio già la scorsa estate di Ronaldo, credo che a 35 sia possibile. E ora si deve pensare al recupero di Dybala, che al momento è inguardabile. E credo che sia un problema fisico».

LEGGI ANCHE: Dybala: «Oriana mi fa vedere le cose in modo diverso. Sul matrimonio…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.