Dybala: «Oriana mi fa vedere le cose in modo diverso. Sul matrimonio...»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Oriana mi fa vedere le cose in modo diverso. Sul matrimonio…»

Pubblicato

su

Dybala: «Oriana mi fa vedere le cose in modo diverso. Sul matrimonio…». Un passaggio dell’ultima intervista dell’argentino

Dybala ha rilasciato un’importante intervista a Vanity Fair. L’argentino ha parlato anche del rapporto con la fidanzata Oriana Sabatini:

«Oriana riesce a farmi aprire e a farmi vedere ogni giorno le cose in modo diverso. Comunichiamo tanto e facciamo tante cose assieme, anche se ciascuno conserva il proprio spazio. A parte sul divano la sera, quando vediamo un film lei vorrebbe stare sempre abbracciata, io un po’ meno. Stare tutto il giorno appiccicati non va bene. Se la sposerò? Più avanti».

LEGGE ANCHE: Rinnovo Dybala, semaforo rosso: 2021 anno dell’addio? Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.