Dybala all'Integration Heroes match: «Futuro? Vi dico la verità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala all’Integration Heroes match: «Futuro? Vi dico la verità»

Pubblicato

su

Dybala all’Integration Heroes match: «Futuro? Vi dico la verità». Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Paulo Dybala, l’osservato speciale numero uno dell’Integration Heroes match in programma a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni dell’argentino che lascerà la Juventus.

FUTURO – «Sono contento di essere qui, Samuel è un grande e non potevo rifiutare. Zanetti? Ho parlato con tutti, vorrei che si parlasse dell’evento stasera. Totti è un grande, tutti lo conosciamo, è un idolo per tutti e le sue parole fanno solo piacere. Se ho un sogno per il futuro? Adesso sono tranquillo, domani partirò per la Nazionale. Giocheremo anche contro l’Italia. Domani parto per la Spagna per raggiungere i miei compagni e poi farò delle vacanze con la mia famiglia. Se ho parlato con Kimpembe del PSG? Non lo so, ti dico la verità, ancora non lo so cosa farò».

SALUTO JUVE – «È stato emozionante, dopo sette anni vissuti così. Il rapporto con i tifosi è stato sempre bellissimo, è il premio più grande che mi porterò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.