Dybala Inter, Marotta non è solo: una big europea è pronta a fare sul serio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Inter, Marotta non è solo: una big europea è pronta a fare sul serio

Pubblicato

su

Dybala Inter, i nerazzurri non sono soli: una big europea è in pole per l’attaccante argentino che non rinnoverà con la Juve

Intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione riguardante Paulo Dybala, che non rinnoverà il proprio contrato in scadenza con la Juventus.

L’Inter resta interessata all’argentino ma al momento sembra avere altri piani: oggi, spiega Di Marzio, Marotta non si è fiondato subito sul giocatore per bloccarlo, segnale chiaro di avere altri programmi. L’Atletico Madrid è interessato a Dybala, su cui c’è anche il Real Madrid, ma entrambe non mi sembra vogliano affondare a breve. Il Barcellona sta invece pensando concretamente a lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.