Dybala che Joya! É il secondo bomber d'Europa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala che Joya! É il secondo bomber d’Europa

Pubblicato

su

Paulo Dybala secondo solo a Radamel Falcao: dopo la tripletta al Sassuolo ecco la classifica dei bomber d’Europa

Paulo Dybala non si ferma più. La Joya, il gioiello, prende valore ogni giornata di campionato che passa. Con la tripletta al Sassuolo sono 8 gol nelle prime quattro giornate. Nessuno in Italia come lui, e (quasi) nessuno nei principali campionati europei. Solo Radamel Falcao col suo Monaco ha infatti fatto meglio. Il colombiano, in assenza di Mbappé si è caricato sulle spalle la responsabilità di segnare. Ma ha giocato due gare in più di Dybala. A livello di media-gol infatti la Joya è primo in assoluto.

Falcao ha realizzato fino ad ora 9 reti in Ligue. Dietro a Dybala c’è un gruppetto di giocatori a quota 5. Si tratta di Lukaku (Manhester United) e Auguero (City) capocannonieri in Premier. Poi Messi e Lewandowski che guidano la classifica marcatori in Spagna e Inghilterra.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.