Dybala Juve, Bucciantini: «Il migliore in Serie A. Ho un solo rammarico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Juve, Bucciantini: «Il migliore in Serie A. Ho un solo rammarico»

Pubblicato

su

Dybala Juve, Bucciantini: «Il migliore in Serie A. Ho un solo rammarico». Le sue parole in esclusiva a Juventusnews24.com

Marco Bucciantini, in esclusiva a Juventusnews24.com, ha parlato dell’addio di Dybala.

Il suo commento sulla decisione sull’attaccante argentino.

DYBALA «Sono il cantore di Dybala. Per me quando sta bene è ancora tecnicamente il migliore della Serie A. Non dico sia il più forte, ma è dominante quando è in forma, non si marca, fa cosa vuole…Anche a Cagliari si è visto che con uno come Vlahovic da servire potrebbe fare tantissimo. La società però ha fatto una scelta e quando i dirigenti le fanno così le rispetto. Scelte impopolari e difficili, che qualificano una classe dirigenziale. Il mio rammarico è che quel giocatore rappresenta qualcosa nel racconto del calcio. Non ce ne sono capaci di fare quello che fa lui. Con Vlahovic però ci stanno bene tutti alla fine, la Juve saprà sostituirlo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BUCCIANTINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.