Dybala via dalla Juve, Cagni sicuro: «Ha fatto bene a liberarsene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala via dalla Juve, Cagni sicuro: «Ha fatto bene a liberarsene»

Pubblicato

su

Dybala via dalla Juve, Cagni sicuro: «Ha fatto bene a liberarsene». Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24

Gigi Cagni è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole sull’argentino.

CAGNI – «Io ho sempre detto che Dybala è uno dei giocatori più forti al mondo, ma non ha la personalità del grande giocatore. Non c’è niente da fare. Gioca 15-20 partite l’anno e ne vince 7-8 da solo, ma mai contro Milan, Inter o Napoli, ma contro squadre da metà classifica in giù. Poi ha sempre qualche problema fisico. Per me la Juve ha fatto bene a liberarsene. E l’Inter farebbe bene a prenderlo, anche se ne ha altri giocatori in quel ruolo. Inzaghi saprebbe gestire una squadra così, altrimenti non farebbe l’allenatore. E’ chiaro che serve la società che lo sostenga, ma soprattutto i risultati».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A CAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.