Dybala Juve: pronto un contratto "alla Vlahovic". TUTTE le cifre dell'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve: offerto un contratto “alla Vlahovic”. TUTTE le cifre della proposta

Pubblicato

su

Dybala Juve, proposto un contratto “alla Vlahovic” per il rinnovo dell’attaccante argentino. TUTTE le cifre della nuova offerta

Come riportato da Tuttosport, lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo per capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala, sia che si arrivi alla firma, sia che si arrivi alla rottura definitiva.

La Juventus, dal canto suo, è pronta ad una nuova offerta: un quinquennale o un quadriennale con opzione per un altro anno con cifre “alla Vlahovic”. 7 milioni l’anno più eventuali bonus per il sì della Joya, la cui situazione è sempre tenuta sotto controllo da Atletico Madrid, Inter e Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.