Rinnovo De Sciglio: fissata la data dell'incontro. La Juve ha una volontà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo De Sciglio: fissata la data dell’incontro. La Juve ha una volontà

Pubblicato

su

Rinnovo De Sciglio, fissata la data dell’incontro tra la Juve e il procuratore del terzino. Ecco qual è il pensiero dei bianconeri

Come riferito da Tuttosport, in casa Juve si lavora ai rinnovi di contratto dei giocatori che andranno in scadenza il prossimo 30 giugno. Tra questi anche quello di Mattia De Sciglio, che dopo l’anno di prestito al Lione sta ritrovando continuità anche in bianconero.

Mercoledì dovrebbe essere il giorno decisivo per capire il futuro di uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri, che sarebbe pronto a prolungare. Per lui, l’accordo, dovrebbe arrivare sulla base di un biennale con opzione per un terzo anno, con stipendio fissato sui due milioni netti. Cifre inferiori a quanto percepito attualmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.