Dybala Juve, dirigenza divisa in due: non tutti d'accordo. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Dybala Juve, dirigenza divisa in due: non tutti d’accordo. Cos’è successo

Pubblicato

su

Dybala Juve, dirigenza divisa in due sulla questione del mancato rinnovo del numero 10 argentino: non erano tutti d’accordo

La questione del rinnovo di Paulo Dybala ha diviso in due la dirigenza della Juve. Svela il retroscena la Gazzetta dello Sport, che riporta le due correnti di pensiero che aleggiavano ai piani alti del club bianconero.

Una parte della dirigenza ha infatti preferito perdere a zero il giocatore piuttosto che trattare ancora al ribasso, visto anche l’arrivo di Dusan Vlahovic, nuovo faro al centro del progetto tecnico. L’altra parte, invece, propendeva una proposta da 6 milioni di euro più bonus legati alle presenze, ma alla fine ha vinto la chiusura totale. Quello che non si capisce, continua il quotidiano, è perchè la Juve abbia voluto tirarla tanto per le lunghe senza chiarire pria la sua posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.