Dybala nel post-partita: «Abbiamo parlato tanto in settimana» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala nel post-partita: «Abbiamo parlato tanto in settimana»

Pubblicato

su

Paulo Dybala al termine di Juventus-Cagliari ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Sono contento, non dovevamo subire gol»

Paulo Dybala ricomincia il campionato segnando. Lo scorso anno ci aveva messo molto più tempo a trovare la via del gol. Sul tracciante perfetto di Pjanic invece non ha sbagliato a tu per tu con Cragno, siglando la rete del 2-0 che a fine primo tempo ha praticamente chiuso la gara. Nonostante il brivido del rigore parato da Buffon. Ai microfoni di Premium Sport la Joya ha subito espresso le sue impressioni a caldo dopo il fischio finale di Juventus-Cagliari.

«Abbiamo ritrovato la vittoria: sono contento per questo. Dovevamo ricominciare così, anche non subendo gol. La squadra ha giocato bene, stiamo tornando in forma. Abbiamo parlato tanto in settimana e lavorato in modo da cambiare la partita. Il numero 10? Non devo esaltarmi, se poi arriverà qualche gara giocata male ci saranno le critiche. E’ normale per il numero che porto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.