Dybala è in crisi. La legge del ketchup e la ‘cura Higuain’: ecco il piano della Juve per il recupero

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante della Juventus è in crisi. I bianconeri vogliono tutelare Dybala: ecco il piano per tirare a lucido la Joya

«Ruud van Nistelrooy, in un periodo in cui non facevo gol, mi disse: ‘Gonzalo, ci provi, ma non escono. Ma quando usciranno, lo faranno tutti insieme, come il ketchup. È importantissimo segnare, però non sempre si riesce. Allora bisogna aiutare la squadra a vincere». E’ la legge del ketchup e può aiutare gli attaccanti ad uscire da un periodo buio. Le parole di Ruud sono state preziose per Gonzalo Higuain e potranno essere preziose per Paulo Dybala, la Joya senza il sorriso della Juventus.

L’attaccante della Juventus ha realizzato solo due gol da ottobre a dicembre rispetto ai 12 segnati da agosto a settembre: una involuzione inspiegabile! Allegri ha provato a coccolarlo ma poi ha usato le maniere ‘forti’, richiamandolo in panchina contro l’Olympiacos e lasciandolo fuori per circa 75 minuti contro l’Inter. I compagni e la società sono accanto a lui, come riferisce “Tuttosport“, e oggi lo ha fatto sapere anche Pavel Nedved. «Paulo deve stare tranquillo. Ogni tanto parlo con lui e gli dico che deve stare calmo e fare quello che sa». Se lo dice Higuain c’è da crederci!