Dybala sul futuro: «Sono giovane e voglio crescere qui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala sul futuro: «Sono giovane e voglio crescere qui»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus ha parlato del suo futuro dopo la Supercoppa con la Lazio. Ecco le dichiarazioni di Paulo Dybala

La Juventus raccogliere i pezzi dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio ma si gode la doppietta di Dybala. Il nuovo numero 10 della Juventus si è preso la responsabilità di calciare due palloni importanti nel finale di gara, realizzando il gol dell’1-2 su punizione e quello del momentaneo 2-2 su rigore. L’attaccante bianconero ha parlato a “Rai Sport” dopo la sfida con la Lazio, commentando anche le voci su un possibile futuro lontano da Torino.

Queste le dichiarazioni della Joya: «La Lazio ha meritato la vittoria. Il gol del 3-2 è il riflesso della nostra partita. Noi non abbiamo fatto nulla o quasi per vincere, loro invece ci hanno provato e creduto di più. Certo, se fossimo andati ai supplementari avremmo avuto forse qualche possibilità in più ma non ci siamo riusciti. Doppietta? Non sono contento perché volevo vincere la coppa. Non credo esista un problema finali con la Juventus. Futuro? Io sono felice di essere alla Juve, di avere la maglia numero 10 e siccome sono ancora giovane voglio crescere qui. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare al campionato: dipende tutto da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.