Dybala il migliore: l'Italia ha votato il suo preferito! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala il migliore: l’Italia ha votato il suo preferito!

Pubblicato

su

Sondaggio del Corriere dello Sport. L’Italia ha votato Dybala. E’ la Joya la punta più forte del campionato italiano

L’Italia ha scelto il miglior attaccante del campionato 2017/2018. E’ Paulo Dybala l’attaccante più forte secondo il pubblico del “Corriere dello Sport“. E’ questa l’apertura odierna del giornale romano. La Joya è stato considerato l’attaccante più forte con il 33% delle preferenze. Dietro di lui un altro juventino, Gonzalo Higuain con il 20% dei voti mentre al terzo posto troviamo Icardi con l’11%. Poi i vari Mertens, Insigne, Immobile, Borriello, Dzeko, Cutrone e Belotti.

Secondo gli italiani invece il capocannoniere della Serie A, nonostante l’apparente crisi, sarà Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino ex Napoli è stato scelto dal 14% dei votanti. Un punto percentuale in meno invece per Paulo Dybala e Mauro Icardi, entrambi fermi al 13%. Dietro di loro il vuoto con Mertens al 4%, Immobile e Dzeko al 3%, Insigne e Belotti 2%. Curiosità: il 45% ha votato ‘non so’ mentre il 2% ha scelto l’opzione ‘altro’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.