Dybala si carica per il match con il Napoli: «Obiettivi alti» - FOTO
Connettiti con noi

News

Dybala si carica per il match con il Napoli: «Punto in alto» – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala è carico per il match contro il Napoli, in cui potrebbe tornare a giocare facendo il suo esordio stagionale in bianconero

Paulo Dybala si è caricato in vista del match contro il Napoli di Gattuso, pubblicando una foto sul suo account Instagram. Lo scatto è emblematico, con il trequartista argentino che si prepara per una rovesciata.

Anche il messaggio che lancia può essere interpretato in ottica scudetto: «Aim high», ovvero obiettivi alti, oppure punta in alto. Un messaggio alle contendenti allo scudetto? La certezza è che Dybala potrebbe trovare i suoi primi minuti in campionato proprio nel match casalingo con gli azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aim high! 💥

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, new entry a centrocampo: è la mossa a sorpresa di Pirlo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.