Dybala spiega: «Ecco perché ho detto sì alla 10» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala spiega: «Ecco perché ho detto sì alla 10»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus sarà il nuovo numero 10 della Vecchia Signora. Paulo Dybala ha motivato la sua scelta di lasciare il 21

La Juventus ha il suo nuovo numero 10. Dopo Pogba, il club bianconero ha scelto Paulo Dybala. L’attaccante bianconero ha lasciato così il suo 21 e ha detto di sì al numero 10. Il giocatore ha motivato su “Instagram” i motivi che lo hanno spinto ad accettare questa grande responsabilità: «Quando mi hanno chiesto di cambiare il mio numero di maglia mi sono fermato a pensare se fosse giusto lasciare il 21 che e’ stato per me – e ancora lo sara’ in Nazionale – un numero a cui tengo tanto, che mi ha fatto alzare tanti trofei, che e’ appartenuto a top player come Zidane e Pirlo. Ma la numero 10 e’ una maglia speciale, e’ un onore indossarla, porta con se’ un senso di responsabilità grande, un senso di appartenenza alla storia di un club come la Juventus Fc».

Prosegue il giocatore argentino: «E’ stata sulle spalle di tantissimi campioni bianconeri: Omar Sivori, Michel Platini, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Carlos Tevez, Paul Pogba. Per questo per me oggi avere la maglia numero 10 addosso, sulla mia pelle, non solo e’ un sogno che si realizza, sin da quando ero bambino, ma e’ anche un impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.