Dybala dopo il derby: «E' un grande momento. Io un leader? Lo spero» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala dopo il derby: «E’ un grande momento. Io un leader? Lo spero»

Pubblicato

su

L’attaccante bianconero sempre più decisivo. Le dichiarazioni di Paulo Dybala dopo Juventus-Torino 4-0. Le ultimissime notizie

La Juventus si gode il successo per 4 a 0 sul Torino e un grandissimo Paulo Dybala, giunto alla decima rete in campionato (lo scorso anno si era fermato a 11 in tutto il campionato), alla dodicesima in stagione. Il calciatore argentino ha parlato dopo la sfida commentando così i 3 punti ottenuti contro i granata di Mihajlovic: «Sono felice perché sono in un gran momento ma è anche merito della squadra. Sono felice per la doppietta a livello personale ma sono felice per la vittoria della squadra. Il campionato però è ancora lungo, siamo all’inizio e noi dobbiamo continuare a lavorare».

Prosegue l’attaccante della Juventus: «Io un leader? Sono contento se i miei compagni mi vedono così: io però penso che i nostri leader in spogliatoio siano, dall’alto della loro esperienza, giocatori come Buffon o Chiellini. Ora testa alla Champions League. Sarà fondamentale vincere dopo la sconfitta con il Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.