Dybala Manchester United: la questione diritti d'immagine frena la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Manchester United: un aspetto può frenare la trattativa. Le ultime

Pubblicato

su

Dybala Manchester United: un aspetto potrebbe frenare il passaggio dell’attaccante della Juve ai Red Devils. Le ultime

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un aspetto potrebbe frenare la trattativa per il passaggio di Paulo Dybala al Manchester United. Ai Red Devils, si legge, avrebbero scritto gli avvocati della Star Image, società maltese a cui la Joya aveva ceduto i diritti d’immagine per dieci anni al momento del suo passaggio alla Juve.

Il contratto, come riporta la Rosea, è stato unilateralmente rescisso nell’agosto del 2017, portando ad un arbitrato appena iniziato alla Camera di Commercio Internazionale di Parigi. Ballano decine di milioni di euro al momento, con lo United che sarebbe stato diffidato dall’inserire nel contratto qualsiasi sfruttamento dell’immagine del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.