Dybala resta alla Juve con Vlahovic? «E' un'occasione da sfruttare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala resta alla Juve con Vlahovic? «E’ un’occasione da sfruttare»

Pubblicato

su

Dybala resta alla Juve con Vlahovic? Il giornalista ha le idee chiare: «E’ un’occasione da sfruttare». Le dichiarazioni

Il futuro di Dybala sarà insieme a Vlahovic? Il giornalista Massimo Marianella, a Sky Sport, ha detto la sua sul futuro della Joya.

DICHIARAZIONI- «Sarei curioso di capire la scelta che farà Dybala. Oggi la Juve diventa la squadra di Vlahovic e quindi l’argentino, forse, deve incassare qualcosa dal punto di vista del suo ego. Ma può sfruttare questa occasione e giocare meglio con Vlahovic. Forse quei soldi che non prende potrà prenderli tra qualche anno o alla Juve o in una squadra di un altro campionato. La sua sarà una scelta di orgoglio e prospettiva. La coppia Dybala-Vlahovic è tanta roba, ha una grande chance da sfruttare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.