Dybala: «Mondiale? Ho realizzato un sogno. Su Icardi...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala: «Mondiale? Ho realizzato un sogno. Su Icardi…»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino, ormai certo del posto per il Mondiale di Russia, ha espresso tutta la sua gioia in merito. Le parole di Paulo Dybala dall’Argentina

Alla fine ce l’ha fatta Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus è stato convocato da Jorge Sampaoli per il Mondiale di Russia. La Joya, già arrivato in Argentina, ha espresso tutta la sua gioia ai media locali: «Ho sempre lottato per una maglia e darò il massimo quando toccherà a me. Sin da bambino sognavo di giocare il Mondiale, speriamo che ci sia un bel finale. Non ho ancora parlato col mister sulla mia posizione in campo. Icardi? È un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato con la Lazio. È il capocannoniere di un campionato dove è difficile segnare, è un amico, ma decide il mister. La cosa più importante è che la gente ci faccia sentire il proprio sostegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.