Dybala Mvp del mese, Gattuso non è d'accordo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala Mvp del mese, Gattuso non è d’accordo

Pubblicato

su

«Dybala? Lo vedo giù di tono, c’è qualcosa che lo turba» avverte Gattuso, suo ex allenatore al Palermo, ma intanto i tifosi lo votano come migliore del mese

Destino strano quello di Paulo Dybala, in una stagione in cui sta segnando meno di quella passata i pareri su di lui si dividono. I tifosi sul sito ufficiale della Juventus l’hanno eletto “MVP of the Month powered by EA“, ovvero miglior giocatore del mese, ma c’è invece chi lo vede spento e fuori forma. Ringhio Gattuso, attuale allenatore del Pisa si è espresso così davanti ai microfoni di Sky Sport: «Io l’ho allenato a Palermo, è un ragazzo molto allegro. Non ha la faccia sorridente, evidentemente c’è qualcosa che lo turba. Ha avuto un infortunio importante, non lo vedo ancora al meglio fisicamente. In questo momento gli manca un pò di brillantezza fisica. E’ incazzoso, come se ci fosse qualcosa che non va.». Il bilancio di Febbraio per la Joya comunque recita: due doppiette contro Palermo e Napoli e 2 assist. Anche i tifosi però sui social sono divisi è c’è chi sostiene che altri giocatori avrebbero meritato la palma di migliore del mese. In ogni caso Paulo Dybala sarà premiato venerdì sera allo Juventus Stadium prima del fischio di inizio di Juventus-Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.