Dybala e la panchina in Juve-Fiorentina: «Paulo lo sapeva». Retroscena
Connettiti con noi

News

Dybala e la panchina in Juve-Fiorentina: «Paulo sapeva già tutto». Retroscena

Pubblicato

su

Dybala e la panchina in Juve-Fiorentina: «Paulo sapeva già tutto». Retroscena legato all’ultima partita dei bianconeri

La Gazzetta dello Sport di oggi si è soffermata sul momento vissuto da Paulo Dybala. Dietro la sua esclusione con la Fiorentina non si nasconde nessun caso, perché l’argentino non stava bene fisicamente e Pirlo, vista l’inferiorità numerica, non ha ritenuto opportuno schierarlo. Paulo sapeva che quella non era la sua partita, anche se avrebbe voluto dare una mano sul campo.

Tornando all’attualità, gennaio può rappresentare il mese della possibile svolta per la Joya, con i fitti impegni nel calendario che potrebbero consentirgli di essere schierato con maggior frequenza. In ottica mercato, invece, il suo agente Jorge Antun sarebbe pronto a partire per Torino e parlare con Paratici in caso di novità per il rinnovo. Da escludere, al momento, possibili movimenti a gennaio.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve 29 dicembre: le prime pagine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.