Dybala non convince ancora: ecco il piano di Allegri per Bologna - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala non convince ancora: ecco il piano di Allegri per Bologna

Pubblicato

su

Bologna-Juventus, il rebus si chiama Paulo Dybala: giocherà o no? Le ultime indiscrezioni da Vinovo prospettano ancora una panchina per la Joya…

Massimiliano Allegri non si farà problemi a lasciare ancora in panchina Paulo Dybala per la sfida del “Dall’Ara”. E’ questa l’idea che emerge dal campo di Vinovo in questa fredda mattinata di Torino, in cui la Juve sta preparando il prossimo impegno di campionato. Joya sì o Joya no? Il dubbio resta perchè lo stile Max impone sempre di ultimare le decisioni solo il giorno prima la partita. Si saprà (forse) di più in conferenza stampa.

Intanto il piano B, o A, è comunque pronto. La Juve ha dimostrato di poter fare a meno anche del suo numero 10, che è in una fase di calo dopo l’inizio boom. Ma nessun dramma, perchè appunto lo stile Allegri impone bastone e carota. Per tutti. Così fece con Higuain, così sta pensando di fare anche con Dybala. L’argentino rappresenterebbe comunque un’arma formidabile a partita in corsa. Nel caso non ci fosse dal 1′ è pronto Douglas Costa (apparso il più in palla là davanti) e Mandzukic, con in mezzo Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.