Juve, ecco la cura Dybala: allenamenti e... supporto legale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, ecco la cura Dybala: allenamenti e… supporto legale

Pubblicato

su

La Juve offrirà supporto legale a Dybala nella causa contro lo sponsor… in più allenamenti extra in questa settimana!

Dybala non è un caso, ma le parole di Nedved non sono certo cadute nel vuote. La Juve è da sempre una palestra caratteriale, in cui l’educazione ed il comportamento sono alla base di tutto. Qualcuno lo chiama “stile”, ma non importa. La società bianconera sta infatti  spingendo al massimo per tirare fuori tutto il valore intrinseco della sua Joya. Toda joya, toda bellezza, dove la gioia, quella vera, va recuperata. In fondo basta poco, un gol, una giocata e tutto passa.

Anche in questo rientra la strategia che la Juve ha stilato ad hoc per Paulo. In primis il supporto extra-calcistico. Come riporta il Corriere dello Sport infatti la Juventus offrirà assistenza legale a Paulo nella causa contro la Puma, la quale si era accordata con l’ex società che gestiva i diritti d’immagine di Dybala. Tutto è venuto meno però con la rottura del giocatore con lo storico procuratore Triulzi.

La “cura Dybala” prevede però anche il campo. Approfittando di una rara settimana senza impegni infrasettimanali il giocatore a Vinovo sarà seguito da vicino per sedute extra personalizzate. Perchè in fondo per tornare ai suoi livelli basta veramente poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.