Juve, l'Inter si avvicina: la possibile mossa a sorpresa di Pirlo
Connettiti con noi

News

Juve, l’Inter si avvicina: la possibile mossa a sorpresa di Pirlo

Pubblicato

su

Pirlo senza Dybala in attacco e con Morata non ancora al meglio: possibile chance per Kulusevski al fianco di Ronaldo contro l’Inter

Tegola Dybala per la Juventus, che ieri nel reparto offensivo ha registrato il rientro di Alvaro Morata negli ultimi minuti della sfida contro il Sassuolo. 

Lo spagnolo non è ovviamente al meglio e Pirlo testerà la sua condizione con il Genoa in Coppa Italia mercoledì in previsione del big match con l’Inter di domenica prossima in campionato. Se l’ex Atletico Madrid non dovesse dare le necessarie garanzie per partire titolare contro i nerazzurri di Conte, il tecnico bianconero potrebbe affidarsi a Dejan Kulusevski per la partitissima di San Siro a supporto di Cristiano Ronaldo. 

Il talento svedese, a parte il gol clamorosamente fallito nel recupero del primo tempo, nella ripresa con il Sassuolo ha dato dei segnali importanti e che potrebbero convincere Pirlo a dargli un’occasione dall’inizio nel fondamentale incrocio con l’Inter.

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Come Kulusevski ha cambiato Juve-Sassuolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.