Dybala a Torino, è il giorno della verità: cosa filtra verso la Lazio
Connettiti con noi

News

Dybala a Torino, è il giorno della verità: cosa filtra verso la Lazio

Pubblicato

su

Dybala a Torino, è il giorno della verità: cosa filtra verso la Lazio. Le ultime sulle condizioni del numero 10 argentino

Nella mattinata di oggi la verità: Paulo Dybala, rientrato nella tarda serata di ieri dall’Argentina insieme all’altro bianconero Matias Soulé, si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical per capirci qualcosa in più dell’infortunio rimediato con l’Albiceleste.

Negli ultimi giorni, dopo il match con l’Uruguay abbandonato all’intervallo, pare che non si sia allenato, anche se dice di non sentire particolare dolore. Il muscolo (quello del polpaccio) è delicato e il numero dieci bianconero dopo i guai fisici dell’ultimo anno e mezzo preferisce essere molto cauto: oggi appunto si saprà qualcosa di più, ma al momento sembra in forte dubbio per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.