Dzeko Juve: la partita con la Roma è vicina, entrambe vogliono chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve: anche la Roma ha fretta di chiudere. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Roma Juve alla seconda giornata di campionato, entrambe le società vorrebbero chiudere il discorso Dzeko il prima possibile

Si inizia contro la Sampdoria, ma la settimana successiva la Juve dovrà andare a Roma per sfidare l’ostica squadra di Fonseca. Proprio per questo La Gazzetta dello Sport fa presente che entrambe le squadre vorrebbero chiudere il prima possibile l’affare Dzeko.

Ci sono però ancora alcune complicazioni, su tutte la questione di Milik che ha chiesto un ancora po’ di tempo per decidere il proprio futuro. Dzeko non vede l’ora di conoscere il proprio destino, la Juve potrebbe garantirgli un biennale con opzione per il terzo.

LEGGI ANCHE: La Serie A secondo Danilo: «Molto tattica, difficile trovare spazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.