Dzeko Milik, la Juve con Morata blocca tutto: il futuro...
Connettiti con noi

News

Dzeko Milik, la Juve con Morata blocca tutto: il futuro…

Pubblicato

su

L’arrivo di Morata alla Juve blocca il domino di mercato che avrebbe dovuto portare Dzeko in bianconero e Milik alla Roma

L’arrivo di Alvaro Morata alla Juve blocca il domino di mercato che avrebbe dovuto portare Dzeko a Torino e Milik alla Roma. Tutto fermo, dunque, dopo gli ultimi tentennamenti da parte del Napoli e del polacco, che hanno di fatto bloccato anche l’affare per il bosniaco.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il Napoli valuterà altre offerte: nessun club, però, sembra disposto a pagare 30 milioni. Se dovesse saltare la trattativa con la Roma, possibilità in Premier o Bundesliga. Edin Dzeko invece potrebbe restare in giallorosso.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.