Edoardo De Laurentiis: «Con gli acquisti siamo in corsa per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Edoardo De Laurentiis: «Con gli acquisti siamo in corsa per lo scudetto»

Pubblicato

su

Edoardo De Laurentiis: il figlio del patron del Napoli, vicepresidente azzurro, ha parlato della possibile lotta scudetto

Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Il vicepresidente del Napoli si trovava a Castel Volturno, dove ha presieduto insieme a Gianluca Gaetano al Masterplan del Litorale Domitio-Flegreo. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto:

NAPOLI – «La squadra di Ancelotti? Vedo un gruppo più maturo destinato a fare molto meglio degli anni precedenti. Dal mercato sono arrivati giocatori con una qualità di livello superiore, sono curioso di vedere dove potrà arrivare questa squadra. Saremo sicuramente in corsa per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.