El Chiringuito, Edu Aguirre: «CR7 una sola parola in testa: "rimonta"»
Connettiti con noi

News

El Chiringuito, Edu Aguirre: «Cristiano ha una sola parola in testa: “rimonta”» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista spagnolo del Chiringuito non ha dubbi: «Cristiano è tranquillo e pensa soltanto alla rimonta». Così Edu Aguirre su Cristiano Ronaldo

«Cristiano è una persona molo impulsiva. Ma è molto tranquillo. Molto più di quanto mi aspettassi. Ha in testa una frase: “Andiamo a rimontare”. Nei momenti più difficili dà il meglio dè. Lui è felice con i suoi compagni, felice alla Juve, soddisfatto di quanto conseguito in stagione. Ora vuole solo rimontare».

Così Edu Aguirre, noto giornalista del Chiringuito, dopo la sconfitta della Juventus al Wanda Metropolitano con l’Atletico. Il giornalista, particolarmente vicino a Cristiano Ronaldo, ne assicura la più totale serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.