Connettiti con noi

Hanno Detto

Elkann a Sky: «Centenario stimolo per il futuro. Di Maria e lo Scudetto…»

Pubblicato

su

John Elkann ha parlato a margine dell’amichevole di Villar Perosa tra prima squadra e formazione Under 23: le dichiarazioni

Anche John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni a margine dell’amichevole di Villar Perosa.

CENTENARIO DEGLI AGNELLI – «Molto bello essere qui a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo il Covid. E’ un anno importante, il centenario degli Agnelli. E’ una bellissima storia, abbiamo vinto 38 scudetti più 5 delle donne. Un secolo in cui la Juve ha avuto più campioni del mondo di tutti e in cui abbiamo vinto tutto quello che si poteva. Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro».

OBIETTIVI – «Sicuramente Villar Perosa ci ha portato bene. Credo che dovremo stare attenti al livello del campionato che è difficile. Inter favorita, squadra robusta, forte e ben strutturata,
ma non dimentichiamo il Milan e la Roma che ha fatto un gran lavoro. Dobbiamo essere consapevoli del fatto che sarà un’annata difficile. Non pensiamo che sia facile. C’è da dire che se guardiamo poi a livello europeo ci troviamo contro altri club molto rafforzati».

UNDER 23 E DI MARIA – «Oggi è una partita più competitiva. L’Under 23 gioca bene, alcuni faranno anche parte della nostra squadra. Di Maria darà tanto a noi e al campionato».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.