Emergenza Coronavirus: rischio stop per i campionati? La situazione
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: torna il rischio stop per i campionati? La situazione

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: torna il rischio stop per i campionati? La situazione dopo la nuova risalita dei contagi

La curva dei contagi da Covid-19 torna a salire vertiginosamente, tanto che quasi tutta l’Italia si troverà da lunedì in quella zona rossa che significa restrizioni massime. E, come riporta il Corriere dello Sport, esattamente un anno dopo (il 9 marzo scorso) torna la paura per un altro stop dei campionati di calcio.

I contagi nelle squadre continuano a esserci, così come le difficoltà regolamentari sulla questione: ultimo il pasticcio il Lazio-Torino. Il protocollo è rimasto lo stesso dello scorso anno, non è stato aggiornato e non è stato migliorato. I club continuano a litigare tra le regole anti-Covid e fondi e diritti tv. Il Covid si è riaffacciato prepotentemente, mettendo nuovamente paura al nostro calcio.

LEGGI ANCHE: Milinkovic-Savic Juve: «È l’estate giusta per prenderlo. Ecco perché». Retroscena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.