Emergenza Coronavirus, Zhang: «Porte chiuse la scelta più giusta»
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, Zhang: «Porte chiuse la scelta più giusta»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha accolto con favore la decisione del goveno italiano di giocare le gare a porte chiuse

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha espresso il suo parere positivo per la decisione del Governo italiano di far giocare le gare a porte chiuse fino al 3 aprile. Ecco le sue parole alla BBC.

ZHANG – «La salute pubblica deve essere messa al primo posto. Come Inter, quindi come club di calcio con milioni di tifosi al mondo, abbiamo la responsabilità e il dovere di dare l’esempio, applicando tutte le misure precauzionali in maniera corretta. Penso che giocare a porte chiuse sia la scelta più giusta per far sì che la gente non rischi. Le partite a porte chiuse sono difficili e non piacciono a nessuno ma dobbiamo essere uniti nel prediligere la salute pubblica sopra ogni cosa. Se tutti quanti seguiremo le azioni consigliate, ci la lasceremo presto tutto questo alle spalle. È difficile immaginare gli stadi chiusi, ma in questo momento è l’unica opzione percorribile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.