Emery: «Ramsey andrà dove vuole, ma a giugno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emery: «Ramsey andrà dove vuole, ma a giugno»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Arsenal parla del futuro del centrocampista gallese. Aaron Ramsey alla Juventus? Ecco la risposta di Unai Emery

Unai Emery, tecnico dell’Arsenal, ha parlato in avvicinamento alla sfida di FA Cup contro il Blackpool. A specifica domanda su Aaron Ramsey, centrocampista in scadenza nel mirino della Juventus, l’allenatore spagnolo ha risposto così: «Oggi lo voglio con noi, a fine stagione sarà il momento in cui potrà andare dove vuoleNon so nulla. Voglio che resti concentrato ogni giorno sui nostri allenamenti e pensi alla prossima partita, che è contro il Blackpool in FA Cup. Ma lo vedo molto sul pezzo. Martedì, per esempio, ha giocato 15 minuti ma ha segnato e giocato bene. Voglio questo da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.