Empoli Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Empoli-Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Empoli-Juve Primavera, venerdì 25 settembre alle ore 15.00 in diretta TV o streaming. Come non perdersi il match

Dopo il pareggio contro l’Atalanta, la Juventus Primavera è ospite dell’Empoli in occasione della seconda giornata di campionato. I bianconeri hanno dato ottimi segnali nella prima uscita stagionale contro la corazzata nerazzurra. CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI EMPOLI-JUVE

La formazione toscana, invece, ha iniziato la stagione con una rocambolesca sconfitta subita per mano del Sassuolo. Partita ricca di insidie, dunque, per i ragazzi di mister Bonatti, che affrontano un avversario con grande fame di riscatto.


Empoli-Juve Primavera: dove vedere la gara

Empoli-Juve Primavera è in programma venerdì 25 settembre alle ore 15.00 in terra toscana. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Juventus Youth: -1 all’Empoli per la Primavera, ecco il regolamento dell’Under 17

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.