Emre Can alla Juve! La gufata di Pistocchi – FOTO

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

Dall’Inghilterra confermano: Emre Can a giugno alla Juve. Pistocchi “gufa” su Twitter: «Grande giocatore, centrocampista moderno»

Sembra fatta. Emre Can ha scelto la Juve e viceversa. E’ questo lo spunto più interessante di questa fase embrionale di calciomercato. Dall’Inghilterra confermano la buona riuscita della trattativa. Cinque milioni di euro per cinque anni. Ed Emre Can che aveva sempre accettato di buon grado le avances della Vecchia Signora ha detto sì.

Sul web fioccano pareri illustri. Emre Can, classe ’94, è un centrocampista che ha convinto tutti in Europa. Tant’è che il Liverpool ha fatto di tutto già dall’estate scorsa per convincerlo a rimanere. Ma il tedesco di origini turche vuole una piazza più competitiva a livello europeo. Tra i tanti tweet e post spunta anche quello di Maurizio Pistocchi. Il giornalista Mediaset, noto per le sue posizioni anti-juventine. L’ultima in ordine di tempo rappresentava una forte critica all’operato di Doveri in Juventus-Torino. Poi ecco il tweet su Emre Can. «Grande giocatore, un centrocampista moderno con dinamismo, tecnica e intelligenza tattica» scrive Pisto_gol su Twitter. E i tifosi bianconeri  son già tutti pronti con qualche rito scaramantico. Gufata o profezia? Meglio non guardare i precedenti…