Emre Can, la Juventus insiste: pronta l'offerta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can, la Juventus insiste: pronta l’offerta

Pubblicato

su

Il centrocampista del Liverpool è uno dei grandi obiettivi della Juventus. Pronta l’offerta bianconera per Emre Can

La Juventus lavora a un grande colpo a centrocampo. I bianconeri continuano a lavorare sul campo ma con un occhio di riguardo al mercato. La Juve cerca un nuovo mediano e pensa ad Emre Can. I bianconeri hanno da tempo messo gli occhi sul centrocampista classe 1994 del Liverpool e presto potrebbero lanciare l’assalto al tedesco. Il calciatore, sotto certi aspetti, ricorda Sami Khedira e la Juve vorrebbe acquistarlo per consegnarli nei prossimi anni l’eredità del forte centrocampista tedesco. Il classe ’94 ha un solo anno di contratto con il Liverpool e potrebbe andare via in estate.

La Juve ci crede e sta preparando l’assalto. Il Liverpool non vuole parlare di cessione e sta provando in tutti i modi a convincere il ragazzo a rimanere. I Reds nelle ultime ore hanno aumentato il pressing, offrendogli il rinnovo del contratto. Emre Can ci sta pensando ma al momento l’accordo è lontano. La Juve, secondo “Tuttosport” è pronta a offrire 25 milioni di euro per il giovane mediano. Il Liverpool ne chiede 30. La distanza non è ampia e potrebbe essere colmata facilmente con dei bonus. Non solo Nainggolan: anche Can nel mirino della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.