Emre Can: Klopp gli offre il maxi-rinnovo, la Juve 40 milioni? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can: Klopp gli offre il maxi-rinnovo, la Juve 40 milioni?

Pubblicato

su

Emre Can blindato da Klopp: la Juve tenta di accelerare i tempi.  Pronta un’offerta da 40 milioni

Jurgen Klopp vuole blindare Emre Can. Il turco è considerato imprescindibile per l’allenatore ex Borussia del Liverpool. La Juve sa che ormai i tempi sono stretti. Un centrocampista serve in mediana e la pista Matuidi si sta raffreddando. Di altri nomi, al di là delle suggestioni, non ce ne sono per ora nel concreto. Quindi ecco il dubbio che verrò sciolto nelle prossime ore: Emre Can sì o Emre Can no? L’offerta da fare in questo caso sarebbe da 40 milioni di euro. In Turchia parlando già di una Juve pronta a proporre quella cifra. I bianconeri per ora stanno valutando anche in base ad altri profili. Di tempo però sembra essercene poco.

Il centrocampista tedesco è più lontano. Il Liverpool ha offerto il rinnovo del contratto a Emre Can: le ultimissime notizie- 08:44

La Juventus ha au-mentato il pressing per Nemanja Matic e contestualmente ha abbassato quello per Emre Can. Il centrocampista tedesco classe 1994 ha un solo anno di contratto con il Liverpool e potrebbe partire. Jurgen Klopp, dopo aver ingaggiato Salah, non vuole perdere uno dei pilastri della sua formazione e ha offerto un maxi-rinnovo al calciatore. Klopp è consapevole dell’interesse della Juventus nei confronti del suo giocatore e vuole allontanare il pericolo bianconero con un’offerta importante.

La Juve vede in Can una alternativa di spessore per il centrocampo del presente e l’erede di Khedira nella mediana del futuro. Il giocatore piace, è innegabile. Trovare l’accordo con il Liverpool non è semplice. I Reds chiedono più di 30 milioni di euro ma l’eventuale firma sul rinnovo chiuderebbe ogni porta. La Juventus osserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.