Matic non va in tournée, c'è voglia di Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matic non va in tournée, c’è voglia di Juve

Pubblicato

su

Matic non parte per la tournée col Chelsea: i blues lo hanno scaricato. C’è il sì del giocatore al trasferimento alla Juve

Matic è ormai fuori dal gruppo. Il Chelsea lo ha scaricato e il giocatore non è partito con i compagni per la tournée in Cina. Per la stampa inglese c’è l’opzione Juventus in primo piano. I blues hanno infatti acquistato Bakayoko dal Monaco ed il selfie che i due hanno scattato insieme sa tanto di passaggio di consegne. Di certo è che il centrocampista serbo lascerà Londra, meno definita è la destinazione. Perchè l’ostacolo è economico: 45 milioni sono i soldi chiesti dal Chelsea. Una valutazione eccessiva per quel tipo di giocatore, secondo la Juve che però un investimento in quel ruolo lo farà. Anche perchè il serbo ha lanciato segnali di apertura e secondo il Daily Mirror ha acconsentito al trasferimento in bianconero.

Il centrocampista serbo è in rotta con il Chelsea e spinge per l’addio. La Juve vuole Matic ma dovrà vedersela con Inter e United – 08:31

Non solo Bernardeschi. La settimana appena iniziata potrebbe essere decisiva per piazzare alcuni colpi. La Juventus continua a seguire con grande decisione Nemanja Matic. Il centrocampista del Chelsea lascerà i Blues dopo l’arrivo di Bakayoko. Il serbo, con passaporto comunitario, ha chiesto e ottenuto di non partire per la tournée con la formazione di Conte e ora attende notizie sul suo futuro.

La Juventus è tornata con prepotenza sul centrocampista del Chelsea, uno dei pallini di mister Allegri. Secondo “Il Corriere dello Sport” il calciatore ha voglia di Juve e vorrebbe trasferirsi a Torino a stretto giro di posta. I Blues hanno chiesto 45 milioni di euro ma la Juve ritiene esagerata la cifra per un classe ’88. E’ dello stesso avviso Matic che chiederà un appuntamento a Granovskaia, braccio destro di Abramovich, per sistemare la faccenda. Filtra ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.