Emre Can «felice», De Ligt ancora titolare: i bianconeri in Nazionale
Connettiti con noi

News

Emre Can di nuovo «felice», De Ligt ancora titolare: i bianconeri in Nazionale

Pubblicato

su

Emre Can di nuovo «felice», De Ligt ancora titolare: i bianconeri in Nazionale. Szczesny ancora in panchina con la Polonia

Emre Can ritrova il sorriso grazie al 2-0 della sua Germania a Belfast contro l’Irlanda del Nord: il centrocampista della Juventus si è detto felice sui social per il risultato ottenuto. Grande attesa per il suo rientro alla Continassa dove è previsto il chiarimento con staff tecnico e dirigenza dopo l’esclusione dalla lista Champions.

Vince agevolmente anche l’Olanda di Matthijs de Ligt, titolare nel 4-0 ai danni dell’Estonia. Ancora panchina per Wojciech Szczesny nel 0-0 contro l’Austria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.