Emre Can brilla: l'esplosione fondamentale del centrocampista tedesco
Connettiti con noi

News

Emre Can brilla: l’esplosione fondamentale del centrocampista tedesco

Pubblicato

su

Emre Can si è reso protagonista di un’esplosione visibile agli occhi di tutti. Il giocatore tedesco brilla nel centrocampo della Juventus

Il Corriere di Torino dedica un focus importante sul momento di forma vissuto da Emre Can. Il giocatore tedesco è la stella più brillante del centrocampo, dopo essere salito in cattedra a suon di prestazioni maestose e determinanti.

Duttile, generoso, Emre Can verrà sottoposto all’ultimo provino in vista della Champions. Contro il Milan verrà schierato a centrocampo, con la possibilità di essere arretrato sulla linea dei difensori a partita in corso in caso di necessità. Una grande iniezione di fiducia per lui, diventato una pedina inamovibile nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.