Emre Can:, niente Juve. Ma Klopp è furioso... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can:, niente Juve. Ma Klopp è furioso…

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco non approderà in bianconero. Emre Can ancora protagonista con la maglia del Liverpool. Ma Jurgen Klopp non è contento

Inseguito per circa mezz’estate dalla Juventus, Emre Can non sarà un nuovo giocatore della Vecchia Signora. L’interessamento bianconero si era comunque raffreddato dopo l’arrivo a Torino di Blaise Matuidi, per il quale la società ha compiuto uno sforzo economicamente importante. Il mediano tedesco, nella serata di ieri, ha contribuito con una doppietta alla qualificazione del Liverpool alla fase a gironi della prossima Champions League. L’approdo dei Reds alla massima competizione europea per squadre di club, sancisce di fatto la permanenza di Emre Can in Inghilterra. Giocatore e società si incontreranno nei prossimi giorni per sancire il prolungamento di un contratto in scadenza nell’estate 2018. Ciò nonostante il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha voluto tirare le orecchie al suo calciatore: «Non comprendo quest’attesa di qualificarsi alla Champions per rinnovare. Io penso sempre: ‘WTF, è tuo compito farlo! La responsabilità è tua, sei tu che giochi per portare la squadra in Champions League. Non puoi e non devi aspettare di arrivarci per poi partecipare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.