Emre Can lascia la Juve, il retroscena: "Si vedeva bianconero a lungo"
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can lascia la Juve, il retroscena sull’addio: “Si vedeva bianconero a lungo”

Pubblicato

su

Emre Can lascia la Juve, il retroscena sull’addio: “Si vedeva bianconero a lungo”. Le ultime ore torinese de tedesco

È orma solo più questione di formalità: Emre Can lascerà la Juve per diventare nelle prossime ore un giocatore del Borussia Dortmund.

L’addio del tedesco, nonostante fosse nell’aria ormai da diversi mesi, è stato comunque lungo e sofferto. Questa la ricostruzione di Gazzetta: “Gli ultimi giorni Can li ha passati a impacchettare oggetti e vestiti nella sua casa in centro a Torino, in attesa della chiamata definitiva arrivata ieri. E pazienza se un anno e mezzo fa aveva abbracciato la Juve con tutt’altra ambizione. Si vedeva bianconero a lungo, ma anche gli stessi manager Juve si aspettavano ben altro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.