Emre Can: «Niente contro la Juve, ma Sarri mi ha fatto fuori in 20 secondi»
Connettiti con noi

News

Emre Can al veleno: «Niente contro la Juve, ma Sarri mi ha fatto fuori in 20 secondi»

Pubblicato

su

Emre Can al veleno: «Sarri mi fatto fuori con una chiamata di 20 secondi». Il centrocampista tedesco torna a parlare dell’addio alla Juve

In un’intervista a Kicker Emre Can è tornato a parlare del suo addio alla Juventus. Così l’attuale centrocampista del Borussia Dortmund: «Il motivo principale era che volevo tornare nuovamente a giocare a calcio. Ovviamente anche la possibilità di partecipare all’Europeo ha inciso, voglio far parte della nazionale tedesca».

E ancora: «Sarri questa estate è arrivato e non ci ha allenato in prima persona a causa della polmonite per diverse settimane. Poi, dopo che il club aveva rifiutato le offerte e mi aveva tolto dal mercato, Sarri con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità. Pensavo fosse ingiusto e per questo ho deciso di trasferirmi a gennaio. Ma questa decisione non c’entra nulla con il club, né con i tifosi: la Juve è una grande società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.