Emre Can non firma il rinnovo, Klopp: «Siamo in trattativa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can non firma il rinnovo, Klopp: «Siamo in trattativa»

Pubblicato

su

Emre Can continua a temporeggiare di fronte ad una proposta di rinnovo col Liverpool già definita: dietro tutto c’è la Juve

Emre Can per il centrocampo bianconero. Dall’Inghilterra arrivano voci di conferma. E’ lui ad oggi il candidato numero uno e si potrebbe già chiudere in tempi brevi. Perchè dopo l’acquisto di Bernardeschi ora a la priorità è la caccia al centrocampista. Il raffreddamento col Chelsea sul fronte Matic corrisponde invece a una volontà viva e ben precisa. Quella di Emre Can che continua a rifutare il rinnovo del Liverpool per aspettare la Juventus.

E dire che nei giorni scorsi Klopp era uscito completamente allo scoperto. «Siamo in trattativa– ha dichiarato l’allenatore reds a Liverpool Echocon Emre Can per trovare un accordo per il rinnovo. Restiamo ottimisti e fiduciosi. Questo vuol dire che però fino a che non ci sono le firme non si può ancora dire nulla».

Già le firme, è proprio questo il problema. Perchè il centrocampista tedesco vuole aspettare ed è stuzzicato da un posto da titolare nel centrocampo bianconero, facendo staffetta col connazionale Khedira. Questi i segnali da Liverpool che la dirigenza bianconera tramuterà a breve in un’offerta ufficiale. Sempre che Klopp non riesce a convincere prima il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.