Emre Can, messaggio da Liverpool: «É una grande stagione»

emre can
© foto www.imagephotoagency.it

L’obiettivo Juve per il centrocampo Emre Can ha parlato al sito ufficiale del Liverpool: «Sarà una grande stagione per tutta la squadra». Rinnovo in vista?

Il calciomercato si fa anche così. E da Liverpool arriva un messaggio nemmeno troppo cifrato per la Juventus. Emre Can ha rilasciato dichiarazioni sul sito ufficiale dei reds che sanno tanto di riconferma in Premier. Così come Klopp e la società hanno sempre voluto. Anche se per ora il contratto in scadenza nel 2018 non è ancora stato ufficialmente rinnovato. La trattativa però prosegue serrata e il Liverpool è molto fiducioso sul buon esito finale.

«Sarà una grande stagione per me e penso che sarà lo stesso per tutta la squadra» ha detto Emre Can. «L’anno scorso abbiamo raggiunto dei risultati abbastanza buoni, ma quest’anno possiamo fare meglio. Cercheremo di dare il massimo. Io per primo voglio supportare il team per fare una grande stagione».

«Ad essere onesto la scorsa stagione è stata difficile per me all’inizio. Specie per i problemi al polpaccio. Ma alla fine mi sentivo bene, tutto è stato ok e voglio avere avere le stesse sensazioni quando ricominceremo. La vittoria della Confederation Cup poi mi ha dato ancora più fiducia nelle mie capacità».

Articolo precedente
allegriAllegri: «Contento della tournée, ora pensiamo alla Supercoppa»
Prossimo articolo
matuidiMatuidi sì, Matuidi no: la Juve fissa un limite di spesa