Emre Can: rinnovo con clausola? Klopp perde la pazienza - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can: rinnovo con clausola? Klopp perde la pazienza

Pubblicato

su

La situazione contrattuale di Emre Can rimane sempre in bilico. La Juventus osserva con grande interesse

Una situazione difficile da decifrare quella in essere tra Emre Can e il Liverpool. Il giocatore, in scadenza nel 2018, rinnoverebbe quasi ed esclusivamente per fare un favore a Reds che, altrimenti, lo perderebbero a zero. Can, infatti, ha già deciso di lasciare Anfield e la prossima estate si accaserà altrove. Normale quindi che i suoi agenti abbiano inserito nella bozza del nuovo contratto una clausola rescissoria che, se estinta, gli permetterebbe di cambiare squadra. In tutto questo però c’è la posizione, molto estrema, di Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco del Liverpool si è impuntato: non ha nessuna intenzione di perdere il mediano tedesco di origine turca, a nessuna condizione. L’ex allenatore del Dortmund, che già qualche settimana fa si era espresso in questi termini, sta iniziano a spazientirsi. Per quanto consideri Emre Can indispensabile al suo progetto, non sopporta il fatto che il giocatore abbia già deciso di andar via a stagione appena iniziata. Panchina punitiva in vista?

In tutto questo la Juventus è in prima fila coi pop-corn: Marotta è pronto a inserirsi in qualsiasi spiraglio. Certo, se si riuscisse a strapparlo a parametro zero…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.