Emre Can subito! La Juve piazza l'offerta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Emre Can subito! La Juve piazza l’offerta

Pubblicato

su

Emre Can già in inverno: 10 milioni da parte dei bianconeri per il centrocampista reds che va in scadenza a giugno

Emre Can-Juve. Dopo i giri infiniti di quest’estate ora i bianconeri restano in pole. Anche perchè il calciomercato invernale sta per aprirsi e l’unico obiettivo grosso resta il centrocampista tedesco. Marotta non ha annunciato grossi investimenti. D’altronde la rosa è profonda e competitiva. Ma col passaggio al centrocampo a tre un uomo in più in quel ruolo non farebbe male. Specialmente poi se si tratta di uno che per livello e prestigio internazionale può essere inserito immediatamente in un top club come la Juve.

Emre Can ha 23 anni, con tutta l’impressione di poter crescere per affermarsi come uno dei migliori in quel ruolo. Fisicità da vendere e tecnica buona lo fanno un must ormai per il mediano moderno. Nel centrocampo a tre può fare da mezz’ala, anche se per caratteristiche anche il 4-2-3-1 con affianco un giocatore di impostazione potrebbe persino essergli più congeniale. Nella sua carriera ha anche giocato da difensore a tre e terzino.

Intanto Marotta prepara il piano. Il giocatore va in scadenza a giugno 2018 e non vuole rinnovare col Liverpool. Gli ultimi investimenti dei reds (84 milioni per un difensore come Van Dijk vanno in questo senso). Per questo la Juve cerca di far leva sullo scenario parametro zero. Offerta già per gennaio di 10 milioni. Più ricchi bonus. Il Liverpool dalla sua tenterà ancora di far alzare il prezzo sfruttando la concorrenza che c’è. Ma i discorsi più avviati l’entourage di Emre Can li ha proprio con la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.