Calciomercato Juve, Marotta spiega le prossime mosse - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Marotta spiega le prossime mosse

Pubblicato

su

Calciomercato di riparazione, parla il dg Beppe Marotta: «Abbiamo una rosa competitiva in ogni reparto, non guardiamo gli altri»

Che calciomercato sarà questo per la Juve? Sicuramente senza botti di Capodanno. Non perchè si tratta di tempi di magra, ma semplicemente perchè non c’è n’è bisogno. Non a caso si usa il termine “di riparazione”. Anche se non è da escludere qualche colpo in prospettiva, non per l’immediato, un pò sul modello di Caldara lo scorso anno.

«La nostra squadra – spiega Beppe Marotta a Tuttosport – è di tutto rispetto, con giocatori di primissimo livello in ogni reparto. Difficilmente si può migliorare. Questo poi è il mercato di riparazione e noi non dobbiamo riparare proprio niente. Non abbiamo bisogno di particolari accorgimenti».

Il Napoli intanto ha già calato da tempo il colpo invernale, pianificato in realtà in estate. Trattatasi della punta Roberto Inglese dal Chievo. Così il Marotta pensiero: «Noi non guardiamo in casa d’altri. Il Napoli aveva necessità in quel reparto ed è giusto che abbia effettuato quel tipo di operazioni. Le concorrenti per lo Scudetto però sono anche Inter e Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.