Endt conquistato da De Ligt: «Vi svelo quando vedrete il vero Matthijs»
Connettiti con noi

News

Endt conquistato da De Ligt: «Vi svelo quando vedrete il vero Matthijs»

Pubblicato

su

David Endt, ex team manager dell’Ajax, si è soffermato anche su Matthijs de Ligt della Juve in un’intervista. Le sue dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, David Endt ha pronunciato queste parole nei confronti di Matthijs de Ligt. Ecco le dichiarazioni dell’ex team manager dell’Ajax.

DE LIGT«Tenuto conto di tutti i cambiamenti nel passare dall’Ajax alla Juventus alla sua età, è stato bravissimo lo scorso anno. Ma il vero De Ligt lo vedrete adesso, al rientro dall’infortunio alla spalla e dopo la stagione di rodaggio: sono convinto che Matthijs dimostrerà di essere il difensore numero uno in assoluto nei prossimi mesi».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ENDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.